- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Appuntamento da non fallire quello di domani pomeriggio all'Olimpico, che vedrà la Lazio scendere in campo contro l'Atalanta. Una sfida fondamentale in ottica quarto posto, nonostante il ritardo in classifica dei biancocelesti. Sarà infatti di capitale importanza per gli uomini di Sarri portare a casa i tre punti dopo un avvio complicato. Ai microfoni del canale ufficiale della società, Felipe Anderson ha presentato così la gara.
Queste le sue parole: "La vittoria di Glasgow è stata incredibile. E' un'emozione indescrivibile, una vittoria che ci servirà per ripartire al meglio anche in campionato. Arrivare al successo dopo una gara così complicata è sicuramente un qualcosa da sfruttare a livello mentale. Servirà la massima concentrazione per 90 minuti contro una squadra forte come l'Atalanta. Loro sono una squadra fisica, giocano uomo su uomo. Sono sicuro che il mister ci aiuterà a prepararla nel migliore dei modi.
Il mio ruolo da falso nove? Ho avuto la fortuna d'imparare da un grande attaccante come Immobile. Nella gara d'andata dello scorso anno giocammo benissimo, muovendo bene il pallone. La mia esperienza alla Lazio è bellissima, da dieci anni la mia vita è cambiata. Sono venuto da ragazzo e a breve diventerà papà, una grande emozione. Le 300 presenze sono vicinissime e per me è un grande onore".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA