Continua a tenere banco la questione Flaminio. La Lazio ha presentato il proprio progetto al Comune, la conferenza dei servizi ha intanto dato parere positivo al progetto della Roma Nuoto. Nulla a oggi è deciso, con la decisione che rimane responsabilità del Campidoglio e che assume sempre più i contorti di una scelta politica. Intanto, però, arriva una manifestazione di interesse da parte della Federazione internazionale di Padel nei confronti del progetto della Roma Nuoto.
news
Lazio, la Federazione di Padel si schiera con la Roma Nuoto: “Per il Flaminio…”
In una lettera firmata dal presidente Luigi Carraro, infatti, come svela il Messaggero si legge: “La Federazione internazionale di Padel manifesta il proprio interesse rispetto ad una convenzione per l'utilizzo in esclusiva di un'area da destinare a sede istituzionale e aree sportive. Si chiede di poter conoscere i termini e le condizioni della vostra gestione del progetto e sua durata per poter trasformare l'impegno, con la presente formalizzato, in una proposta vincolante al riguardo opportunamente dettagliata e circoscritta”. Ma cosa significa?
In sostanza la Federazione internazionale di Padel vorrebbe sfruttare l’eventuale progetto della Roma Nuoto per poter avere a disposizione i quattro campi da Padel previsti nel piano di riqualificazione presentato al Campidoglio. Un dettaglio che ha poco a che fare con la Lazio e che comunque difficilmente potrà indirizzare la decisione del Comune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA