- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La Lazio e tutto il mondo biancoceleste piange la scomparsa di Suor Paola, tifosissima della squadra capitolina. All'anagrafe Rita D'Auria e di origini calabresi, precisamente di Roccella Jonica (Reggio Calabria), ha dedicato la sua vita al prossimo attraverso iniziative benefiche. Il suo volto è diventato famoso grazie alla trasmissione "Quelli che il calcio".
Infatti, il programma televisivo, creato nel 1993 dalla Rai e condotto da Fabio Fazio, ha ospitato Suor Paola proprio dal 1993 fino al 2005. Nel corso della trasmissione poteva dare sfogo a tutta la sua passione per la maglia biancoceleste, esplodendo di gioia per una rete oppure rammaricandosi per un gol subito.
Attraverso "Quelli che il calcio", Suor Paola si è fatta conoscere ed è diventata un punto di riferimento per la società e per i tifosi della Lazio. E non solo, infatti è stata inserita dalla Rai tra le donne più potenti della televisione italiana, oltre a ricevere l'onorificenza di Ufficiale al merito della Repubblica Italiana. Detto ciò, prima delle esequie ci sarà l'ultimo saluto allo Stadio Olimpico <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA