Sta ritrovando l'intesa con i suoi tifosi la Lazio: dopo la durissima contestazione che ha accompagnato il ritiro pre-stagionale, oltre ad un rapporto evidentemente incrinatosi nel corso della scorsa stagione, sembra essere cambiato il clima che accompagna la squadra di Baroni, sicuramente rinfrancata e rinvigorita dall'affetto del suo pubblico.
news
Lazio, fattore Olimpico: solo il Napoli di Conte ha fatto meglio in casa
E la prova certa è che siano da incorniciare, fin qui, i numeri in casa dei biancocelesti: sei le partite giocate tra le mura amiche, cinque i successi ottenuti e un solo pareggio, quello contro il Milan, per una Lazio che a Roma ha segnato ben 16 gol e ne ha incassati appena 6, considerando però anche il match di Europa League contro il Nizza. Solo il Napoli ha fatto meglio, facendo percorso netto in casa con 5 vittorie in 5 match.
In campionato, quindi, i numeri rimangono ottimi, con 12 gol fatti e 5 subìti a fronte dei totali 22 e 13 alle rispettive voci. Numeri importanti, che certificano un altro punto di forza della Lazio del nuovo corso, che sembra essere apprezzata e molto anche dai suoi tifosi, i quali possono dirsi oggi certamente soddisfatti per mole di gioco ed atteggiamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA