Riparte la Lazio di mister Baroni dopo la sosta, impegnata domenica sera all'Olimpico contro il Bologna. Le mura amiche sono state un fattore fino a questo momento: 16 punti conquistati in 6 partite, più di tutti. L'entusiasmo è alle stelle, come dimostrano anche i numeri del botteghino. Da martedì è scattata la vendita dei tagliandi in vista del match di domenica. Finora, sono stati venduti 4.500 biglietti: a questi, si aggiungono i quasi 30mila abbonati, per un totale di quasi 35mila spettatori. Ci sarà sicuramente tempo per aumentare il dato, che la società spera di far arrivare ad almeno 40mila presenze.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, si riparte dal fattore Olimpico: obiettivo quota 40mila contro il Bologna
Prosegue la vendita dei tagliandi in casa Lazio in vista del match contro il Bologna, in programma all'Olimpico domenica sera alle 20:45
Parte invece oggi la vendita dei biglietti per il match contro l'Inter in programma il 16 dicembre. Quasi un mese di tempo quindi per tutti i tifosi, per riempire l'Olimpico in uno dei tanti big match che affronteranno i biancocelesti da qui alla fine dell'anno. Inoltre, la società ha lanciato anche l'iniziativa delle tre partite acquistabili con un prezzo unico, contro Napoli (Coppa Italia), Atalanta e Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA