Finisce il calvario per Mohamed Fares. L'esterno biancoceleste è appena rientrato dopo la rottura del crociato destro dello scorso anno. Un percorso di riabilitazione lunghissimo, che lo aveva fatto sparire dai radar fino a questo momento. L'algerino ha da poco ricominciato ad allenarsi con il gruppo, ma il suo futuro è lontano dalla Lazio.
news
Lazio, Fares recupera aspettando il mercato di gennaio
Il futuro di Fares
—Si attenderà gennaio per cercare di capire quale sarà il futuro calcistico di Fares. Il rientro con il gruppo è un buon segnale in vista dell'inizio del mercato. Il prestito al Torino non si è praticamente mai consumato, visto il grave infortunio subito al ginocchio. L'esterno algerino ha un contratto che lo lega alla Lazio fino al 2025, quindi la formula del prestito potrebbe essere la soluzione migliore. Tra le varie ipotesi, potrebbe prendere piede quella di un ritorno a Verona. I rapporti tra le due società sono ottimi, e a gennaio potrebbe riaprirsi la pista che porta Ivan Ilic alla corte di Maurizio Sarri. La trattativa, però, è legata alla permanenza o meno di Luis Alberto.
La situazione dello spagnolo al momento è indecifrabile. Il giocatore gradirebbe il ritorno in Spagna, ma la società aspetta l'offerta giusta. Luis in ogni caso non sarà svenduto e, qualora dovesse rimanere, si cercherà un compromesso con Sarri almeno fino a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA