- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Felipe Anderson
Brutti, sporchi e cattivi. Così la Lazio di Sarri si porta a a casa il derby della Capitale e, grazie al gol di Felipe Anderson, effettua il contro sorpasso ai danni della Roma e si posiziona momentaneamente al terzo posto in classifica dietro solo a Napoli e Milan. Con Juventus-Inter, sfida vinta per 2-0 dai bianconeri, si è conclusa la tredicesima giornata di campionato. Di conseguenza è terminata anche la giornata del fantacalcio e la redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.
Moralmente il tifoso della Lazio per la partita di ieri a tutti i giocatori scesi in campo darebbe un meritato 10 in pagella. Dal punto di vista del fantacalcio, comunque, la prestazione dei biancocelesti è stata di certo convincente. La squadra di mister Sarri è scesa in campo con: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Dalla panchina sono entrati, Basic, Cancellieri, Romero e Hysaj. Andiamo a vedere nel dettaglio i voti dei giocatori biancocelesti.
Provedel: 6 a cui va aggiunto 1 per non aver subito gol = 7
Lazzari: 6 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5,5
Casale: 6,5
Romagnoli: 7
Marusic: 6
Vecino: 6 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5,5
Cataldi: 6,5
Luis Alberto: 6,5
Pedro: 6,5
Felipe Anderson: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata = 10
Zaccagni: 6
Dalla panchina:
Hysaj: 6
Basic: 6
Cancellieri: 6
Romero: S.V.
Allarghiamoci all'intera Serie A. La nostra redazione anche questa settimana ha consigliato due piacevoli sorprese: Milenkovic e Orsolini. La formazione consigliata vedeva in campo: Tatarusanu; Perez, Kalulu, Milenkovic; Diaz, Pereyra, Sensi, Orsolini; Deulofeu, Osimhen, Leao. Andiamo a vedere i voti della formazione.
Tatarusanu: 6 a cui va tolto 1 per aver subito gol = 5
Perez: 6,5
Kalulu: 6,5
Milenkovic: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata = 10
Diaz: 6,5
Pereyra: 6,5
Sensi: 6,5
Orsolini: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata = 10
Deulofeu: 5,5 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5
Osimhen: 7,5 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata e 1 per l'assist fornito = 11,5
Leao: 6
Un'ottima formazione che ha totalizzato 80 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA