Lazio corsara in casa contro il Monza. Sulla carta partita abbordabile ma il Monza di Palladino è tutt'altro che avversario semplice. Al triplice fischio di Santoro il gol di Luka Romero regala i tre punti alla Lazio di Sarri, ai brianzoli rimane la bella prestazione. La sfida dell'Olimpico è stata anche l'ultima della quattordicesima giornata di campionato, la penultima prima della sosta per il mondiale. Di conseguenza è terminata anche la giornata del fantacalcio e la redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.
news
FantaLazio: com’è andata la 14ª giornata dei biancocelesti e non solo
Lazio
—Lazio non tecnicamente bellissima, visibilmente stanca e nei primi 30 minuti alla ricerca della dimensione giusta. Una partita sviluppatasi in crescendo quella dei biancocelesti che alla fine portano a casa tre punti d'oro. La Lazio è scesa in campo con: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. A gara in corso sono entrati: Marusic, Cataldi, Basic, Romero e Immobile (notizia più lieta per i fantallenatori). Andiamo a vedere nel dettaglio i voti dei giocatori biancocelesti.
Provedel: 6 a cui va aggiunto 1 per non aver subito gol = 7
Lazzari: 6
Casale: 6 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5,5
Romagnoli: 6,5
Hysaj: 6
Vecino: 5,5
Marcos Antonio: 5,5
Milinkovic-Savic: 6
Pedro: 7
Felipe Anderson: 6
Cancellieri: 5,5
Dalla panchina
Marusic: 6 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5,5
Cataldi: 6,5
Romero: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata = 10
Basic: 6,5
Immobile: S.V.
Serie A
—Allarghiamoci ora a tutta la Serie A. La formazione consigliata dalla nostra redazione vedeva in campo: Meret; Bremer, Romagnoli, Di Lorenzo; Tonali, Milinkovic-Savic, Kostic, Calhanoglu; Raspadori, Rebic, Lookman. Vediamo nel dettaglio i voti della squadra consigliata.
Meret: 6 a cui va aggiunto 1 per non aver subito gol = 7
Bremer: 6
Romagnoli: 6,5
Di Lorenzo: 6,5
Tonali: 6
Milinkovic-Savic: 6
Calhanoglu: 7,5 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata e 1 per l'assist fornito = 11,5
Kostic: 6
Raspadori: 5,5
Rebic: 5
Lookman: 5,5
© RIPRODUZIONE RISERVATA