- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
Notte fonda allo Stadio Olimpico al triplice fischio di Manganiello. Tralasciando ciò che è stata la più che discutibile direzione di gara non può passare inosservata la brutta prestazione offerta dai biancocelesti. Con il posticipo di ieri sera tra Monza e Bologna si è chiusa la dodicesima giornata di campionato con i rossoblu che si sono imposti 1-2 sui brianzoli. Di conseguenza è terminata anche la giornata del fantacalcio e la redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.
Giornata amara anche dal punto di vista del fantacalcio per la Lazio di mister Sarri. Biancocelesti scesi in campo con: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni, Poche sufficienze, su tutti domina ancora Mattia Zaccagni autore dell'ennesimo gol. A gara in corso sono entrati: Milinkovic-Savic, Hisaj, Cancellieri e Basic. Andiamo a vedere nel dettaglio i voti dei giocatori biancocelesti.
Provedel: 6 a cui va tolto 3 per le tre reti subiti= 3
Lazzari: 5,5
Casale: 5
Romagnoli: 5,5
Marusic: 5,5 a cui si toglie 0,5 perché ammonito= 5
Luis Alberto: 6,5 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito= 7,5
Cataldi: 5,5
Vecino: 4,5
Pedro: 5,5
Felipe Anderson: 5,5
Zaccagni: 7 a cui si aggiunge 3 per la rete segnata= 10
Dalla panchina
Milinkovic-Savic: 5,5 a cui si toglie 0,5 perché ammonito= 5
Hysaj: S.V.
Cancellieri: S.V.
Basic: S.V.
Allarghiamoci adesso invece all'intera Serie A. Poco prima del fischio d'inizio del match tra Juventus ed Empoli giocato venerdì, la redazione di Cittaceleste.it aveva dato i suoi consigli su chi schierare in ottica fantacalcio. Onana; Di Lorenzo, Skriniar, Kalulu; Koopmainers, Felipe Anderson, Kostic, Bonaventura; Abraham, Milik, Leao. Giornata amara anche per i consigli della nostra www.
Onana: 6,5 a cui va aggiunto 1 per la porta inviolata= 7,5
Di Lorenzo: 6,5
Skriniar: 6
Kalulu: 5,5 a cui va tolto 0,5 perché ammonito= 5
Koopmainers: 6 a cui va tolto 3 o 2 per il rigore sbagliato a seconda delle leghe= 3/4
Felipe Anderson: 5,5
Kostic: 5,5
Bonaventura: 6
Abraham: 5
Milik: 6 a cui va tolto 0,5 perché ammonito= 5,5
Leao: 5,5
© RIPRODUZIONE RISERVATA