Partita ostica quella andata in scena domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico. L'Udinese si è rivelata la squadra ostica che ha mostrato di essere durante tutta questa prima parte di campionato. Con le sfide tra Sampdoria e Roma e Lecce Fiorentina si è conclusa ieri la decima giornata di campionato. Di conseguenza è terminata anche la giornata del fantacalcio e la redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta non per i consigli ma per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.
news
FantaLazio: come è andata la 10ª giornata dei biancocelesti e non solo
Lazio
Partiamo dalla formazione titolare della Lazio. Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. A gara in corsa sono entrati Pedro, Cancellieri e Luis Alberto. Lo 0-0 dell'Olimpico sebbene possa essere considerato soddisfacente dal punto di vista della classifica frena l'ottimo periodo da bonus della formazione di Sarri. I fantallenatori inoltre attendono con ansia il responso degli esami di Ciro Immobile per capire per quanto tempo dovranno fare a meno del miglior attaccante della lega. Andiamo a vedere i voti dell'intera squadra.
Provedel: 6,5 a cui va aggiunto 1 per non aver subito gol = 7,5
Lazzari: 5.5
Casale: 6,5
Romagnoli: 6
Marusic: 5,5
Milinkovic-Savic: 6 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5,5
Cataldi: 5,5
Vecino: 5,5
Felipe Anderson: 5,5
Immobile: 6
Zaccagni: 6,5
Dalla panchina:
Luis Alberto: 6
Pedro: 6
Cancellieri: S.V.
Serie A
Allarghiamoci ora a l'intera Serie A. Se la Lazio ha un po' deluso dal punto di vista del fantacalcio, la formazione suggerita dalla nostra redazione ha fatto gran bene. Dopo Strefezza all'ottava e Djuric nell'ultima giornata questa settimana la scommessa vinta dalla redazione di Cittaceleste.it è stato Brandon Soppy. La formazione consigliata vedeva: Onana; Theo Hernandez, Smalling, Soppy; Barak, Diaz, Kvaratskhelia, Calhanoglu; Milik, Nzola, Abraham. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio:
Onana: 6 a cui va aggiunto 1 per non aver subito gol: 7
Theo Hernandez: 6 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto: 5,5
Smalling: 6,5
Soppy: 7 a cui va aggiunto 2 per i due assist forniti: 9
Barak: 5,5
Diaz: 6
Kvaratskhelia: 7,5 a cui va aggiunto 1 per l'assist fornito: 8,5
Calhanoglu: 7 a cui va aggiunto 1 per l'assist fornito: 8
Milik: 6
Nzola: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata: 10
Abraham: 6,5
Un'ottima formazione che ha totalizzato 78,5 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA