Si avvicina l'inizio del calciomercato. In casa Lazio, sono già diversi i profili attenzionati in vista dell'estate: su tutti, Tchaouna e Dia di proprietà della Salernitana. In merito, e non solo, il Direttore Sportivo Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Tutto Salernitana.com.
news
Lazio, Fabiani: “Tchaouna e Dia ottimi elementi. Ci sono giocatori…”
Queste le sue parole: "Bisogna voltare pagina, la Salernitana ha una proprietà forte, sono convinto che rialzerà la testa quanto prima. Sono stati comunque anni importanti di Serie A che possono essere d’insegnamento. Gli errori ci sono stati, ma non mi permetto di giudicare. Auguro alla Salernitana di ritornare quanto prima in massima serie. Lo dico col cuore perché ho passato un terzo della mia vita professionale a Salerno”.
Qualcuno ha dato la colpa a De Sanctis e Sabatini.
“Non commento l’operato di illustri colleghi e persone autorevoli. Lo sanno loro cosa ha funzionato e cosa no. Il calcio è fatto anche di queste cose. È accaduto al Frosinone, al Sassuolo. Chi poteva immaginare che capitasse anche ai neroverdi. Sono annate storte, l’importante è non abbattersi e ripartire col piglio giusto”.
La Lazio segue alcuni giocatori della Salernitana?
“La Salernitana ha qualche elemento di interesse per squadre importanti. Vediamo se ci può essere qualcosa. Tchaouna e Dia sono ottimi elementi, Coulibaly lo conosco bene. Da qui a dire che la Lazio prende 3-4 elementi dalla Salernitana mi sembra eccessivo. Ci sono giocatori che hanno fatto parlare di sé e sono attenzionati dalla Lazio e da altre squadre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA