La Lazio si è da subito ritrovata ieri nel centro sportivo di Formello per la consueta seduta di scarico. La sconfitta di Firenze brucia, la situazione generale preoccupa. Non solo la classifica e il calendario, l'allarme principale in casa biancoceleste è la condizione fisica della squadra. Anche per questo, Sarri ha concesso oggi una giornata di riposo alla squadra, per ritrovarsi poi domani con una doppia seduta. La giornata di ieri, però, si è aperta con un confronto tra Fabiani e la squadra.
news
Lazio, Fabiani parla alla squadra: “Nulla è perso. Vietato mollare adesso”
"Da Riad gli impegni ogni tre giorni sono stati un massacro, ma nulla è perso e non dobbiamo mollare già adesso", le parole riportate dal Messaggero. La condizione della squadra in vista del Milan è tutt'altro che buona, ma già contro la Fiorentina più di mezza squadra non sarebbe dovuta essere in campo. Sia Casale che Romagnoli avevano sintomi influenzali, così come Provedel. Problemi fisici sia per Isaksen e Hysaj, mentre Vecino e Zaccagni hanno forzato il rientro in campo. Venerdì all'Olimpico, quindi, sarà una vera e propria battaglia a quattro giorni dalla Champions.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA