Investito di pieni poteri da un Lotito furioso ma inderogabilmente impegnato in Molise per questioni politiche. Angelo Fabiani, come ribadito dallo stesso patron, ha carta bianca in quel di Formello e tra le mura del quartier generale della Lazio ieri ha ripreso la squadra. "Abbiamo perso contro l'ultima in classifica. Ora basta" l'apertura riportata da Il Messaggero del direttore sportivo. Fabiani che poi chiarisce anche in merito al futuro di Sarri: "Se qualcuno pensa che l'allenatore venga sollevato dall'incarico si sbaglia".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Fabiani striglia la squadra: “Sarri esonerato? Chi la pensa così…”
Lotito, impegnato in Molise, ha lasciato pieni poteri al ds Fabiani che ieri ha strigliato la squadra a Formello chiarendo una questione
Un messaggio forte che sottolinea come in questa situazione comunque di difficoltà non si ha intenzione, al momento, di prendere decisioni drastiche. "La melma la mangiamo tutti insieme - chiosa Fabiani - me compreso". In un momento delicato Fabiani è stato chiaro: insieme è il momento di risalire dal fondo toccato a Salerno. A partire da domani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA