- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri e Kamada
C’era Daichi Kamada fra gli osservati speciali alla ripresa a Formello. La Lazio si è ritrovata nel centro sportivo per il primo allenamento del 2024 potendo contare a sorpresa anche sul calciatore giapponese. Proprio quest’ultimo era però probabilmente il meno sorpreso di tutti: già da qualche tempo, dopo i colloqui di novembre col CT del GiapponeMoriyasu, il calciatore aveva capito di rischiare seriamente di non partecipare alla Coppa d’Asia. Nessun dramma però per il calciatore: ieri è apparso sorridente a Formello e sia il direttore sportivo Fabiani che il tecnico Sarri hanno avuto modo di confrontarsi con l’escluso di lusso.
Che la posizione del calciatore sia delicato è ormai evidente: difficile se non impossibile immaginare una partenza a gennaio, probabile se non scontato pensare invece all’addio estivo. Il chiodo fisso di Kamada resta quello di disputare il prossimo Mondiale, chiaro che abbia bisogno di esprimersi al meglio e non a caso sogna di provare l’esperienza in Liga. Intanto, però, il calciatore ha giurato di esser determinato a iniziare questo 2024 con il piglio giusto. Vuole far vedere le sue vere potenzialità, per riprendersi subito la nazionale e magari anche per ingolosire qualche squadra. E chissà che poi, sfruttando anche l’assenza di Luis Alberto, non possa finalmente esplodere grazie alla maggiore continuità: Sarri e Lotito ancora vorrebbero puntare sul giapponese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA