- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Fabiani
La Lazio continua a guardarsi intorno in ottica calciomercato. Mancano ormai poche ore al termine della sessione invernale, il tempo stringe. Diversi tentativi effettuati, specialmente nelle ultime ore, per regalare a Sarri una nuova pedina in attacco. Nulla di fatto per il momento, ma le ultime ore potrebbero essere decisive. In merito, è intervenuto proprio il Direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ai microfoni del Corriere dello Sport.
Queste le sue parole: "Lo dico da mesi, non da ora. Il mercato non dorme mai, valutiamo tutto, ma l'organico costruito in estate è completo. Se capita l'occasione giusta e funzionale non ci tiriamo indietro, ma penso sia complicato nelle ultime 48 ore. Ci può interessare solo un giovane di qualità e di talento da mettere dentro senza cessioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA