- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Fabiani
Continuano le tappe dell'integrity tour promosso dalla Lega Serie A. Questa volta, l'iniziativa è andata in scena a Formello in casa Lazio. Durante l'incontro, ha preso parola anche il Direttore sportivo Angelo Fabiani. Queste le sue dichiarazioni sulla frode sportiva e il match fixing.
"Siamo tutti uomini di sport e, come tali, abbiamo il dovere di essere eticamente irreprensibili e leali nei confronti di chi si approccia a questo mondo. Il workshop sul match fixing, organizzato da Sportradar, Lega Serie A ed Istituto per il Credito Sportivo, come ogni anno è stato formativo, è fondamentale essere costantemente aggiornati in merito a questo tema. Tutte le rose, dalla Prima Squadra sino al Settore Giovanile, sono esempi di correttezza, l'aspetto valoriale di questi incontri deve accompagnare giorno dopo giorno ogni atleta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA