- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Felipe Anderson
Dopo la fumata bianca per l’adeguamento - non rinnovo, per scelta del giocatore - di Provedel, in casa Lazio è il momento di pensare alle prossime mosse, tutte in attacco. Attende infatti un contatto Zaccagni, in scadenza nel 2025, ma soprattutto andrà in scena l’ultimo tentativo per Felipe Anderson. La sorella del brasiliano ha già un accordo con Giuntoli e la Juventus ma la Lazio è fiduciosa di poter invertire una rotta che sembra già tracciata. Nei prossimi giorni, forse dopo Firenze, Fabiani incontrerà Juliana Gomes, sorella ma anche agente di Felipe, per il vertice della resa dei conti.
I contatti, con lo stesso Felipe Anderson, vanno avanti da tempo ma l’offerta è sempre ferma a quella già formulata mesi fa. Sono 3,5 i milioni - bonus compresi - che Lotito mette sul piatto, il brasiliano chiedeva la stessa cifra più bonus. La Juventus mette sul piatto 4 milioni complessivi, ma la Lazio è disposta a coprire la stessa somma totale andando a offrire un anno in più di contratto al brasiliano. Sta tutto nelle mani di Felipe, chiamato a dimostrare se ancora sente la Lazio come casa sua o se i richiami dal Piemonte sono troppo forti per essere ignorati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA