- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Fabiani
Il fallo da rigore è l'unica macchia - viziata da una evidente seppur lieve trattenuta ai suoi danni - nelle ultime gare di Guendouzi. Quantità a volontà e anche un pizzico di qualità in più rispetto a quanto ci si aspettava inizialmente. L'ex Marsiglia sta conquistando tutti a Formello e si sta trasformando in un rimpianto per le squadre che lo hanno ignorato. Come, intanto, continua a ignorarlo l'allenatore della Francia Deschamps.
Proprio per parlare di questo argomento è interevenuto ai microfoni de L'Equipe il direttore sportivo della LazioAngelo Fabiani. Queste le sue parole. “Al secondo giorno sembrava già un romano vero. È bravissimo a coprire il campo, ma è anche bravo a muovere la palla, oltre a essere un giocatore box-to-box. È un giocatore completo, fresco mentalmente, che gioca con una certa spensieratezza. Non ci vorrà molto prima che torni in Nazionale. Se Guendouzi corre, la Lazio corre, se lui non corre, la Lazio non corre. E lui corre molto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA