05:00 min

news

Lazio, Fabiani su Guendouzi: “Juventus? Non ho ricevuto offerte”

Stefania Palminteri Redattore 
Andrà sciolto in fretta il nodo Guendouzi, in difficile rapporto con Tudor, e possibile partente. In tal senso ha parlato il diesse Fabiani

Ufficialmente aperto ieri, è tempo di entrare nel vivo in questa sessione di calciomercato. In casa Lazio sono tanti i nodi da sciogliere non solo in entrata ma anche, e sopratutto in uscita. Gli addii (torneranno anche in 12 dai prestiti) determineranno poi inevitabilmente anche tutto il resto. Alla fine Rovella resterà, con il vero rebus rappresentato da Guendouzi. Il francese non vuole continuare con Tudor, ma ha un contratto e servirebbe un'offerta compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro per convincere la Lazio a cederlo.

In tal senso categorico il diesse Fabiani che, ai microfoni de Il Messaggero, ha chiarito la questione spegnendo le voci e gli ultimi rumors che vedevano la Juve sul francese: "Juventus? Io non ho ricevuto offerte". Fabiani dunque rassicura ma il feeling (mai sbocciato) tra Tudor e Guendouzi è evidente e di certo mantenere questo clima fa male solamente alla Lazio.