- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Fabiani
Ancora lo spettro dell'Arabia Saudita a minare la tranquillità dei tifosi biancocelesti. Le parole di un ferito Ciro Immobile in merito alla situazione attualmente vissuta fanno tornare a soffiare forte il vento saudita in casa Lazio. Quest'estate erano stati i tifosi, accorsi in massa ad Auronzo di Cadore, a mostrare il proprio affetto e la propria vicinanza a un giocatore unico. Ora inevitabilmente torna la preoccupazione tra i tifosi. Una situazione di certo delicata quella di Ciro, con il quale già venerdì scorso aveva parlato il ds Fabiani. Ds che ai microfoni del CorSpor ha voluto anche smorzare un'inevitabile tensione.
"Per quanto ci riguarda Ciro ha un ottimo rapporto con la società, con i compagni, e un rapporto straordinario con l'allenatore. Sotto questo punto di vista non si pone nessun tipo di problema. Non entro nel merito dell'intervista, per quanto mi riguarda ha usato un linguaggio calcistico che ci sta tutto, e non vedo nulla di particolarmente strano. Ciro ha fatto un pezzo di storia della Lazio e con lui la società intende scriverne altrettanti. Noi diamo a tutti i giocatori, compreso il capitano, massimo supporto sotto tutti i punti di vista".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA