- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Castellanos e Fabiani
A me gli occhi: è questo il grido di Castellanos nella notte beffa dell'Olimpico. Il gol di Milik di certo rovina il risultato ma non può cancellare la prestazione di livello del 19 della Lazio. Una doppietta (con addirittura qualche rimpianto per l'occasione arrivata a fine primo tempo) che ora lo proietta verso un finale di stagione non da comparsa. I tanti dubbi su quello che sarà l'attacco biancoceleste nella prossima stagione, sono al momento messi da parte.
Si punta sul Taty. Lo ha sottolineato, come riportato da Il Messaggero, anche il direttore sportivo Angelo Fabiani: "Al di là di eventuali occasioni che si presenteranno, puntiamo sul Taty per il prossimo anno". La certezza è che Castellanos non sa segnare solo con il Frosinone (3 dei 4 gol stagionali prima della Juve erano arrivati con i gialloblù) e ora punta davvero un finale di stagione da protagonista.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA