Roberto Rambaudi, ex centrocampista della Lazio dal 1994 al 1998, è intervenuto, telefonicamente, a Radiosei per parlare del tema più caldo in queste ore in casa biancoceleste: il mercato. Queste le sue parole:
news
Lazio, l’ex Rambaudi: “Non riesco a capire perché Lotito…”
“ Meglio Fabbian o Casadei? Il primo è sicuramente pronto, il secondo ha meno esperienza. Tuttavia serve intervenire sul mercato per non avere rimpianti; la squadra e il mister vanno aiutati.
Centrocampo? Nell’emergenza è giusto magari mettere Gila vicino a Dele-Bashiru. Però lo spagnolo è un giocatore troppo importante per noi e non vorrei mettergli grilli per la testa. Se dovessi scegliere, però, qualcuno da adattare in quella posizione, il mio favorito sarebbe Pedro.
Casadei è un giocatore molto importante, si intravedono delle qualità del ragazzo. Il problema è che la trattativa si sta portando troppo alle lunghe e la Lazio mi auguro abbia un piano B, da mandare subito a buon fine. Se non c'è un piano B, allora la società ha sbagliato.
Io vorrei vedere uno step da parte della Lazio. Il club, dopo tanti anni così, ha bisogno e merita di farlo. Spero che il presidente Lotito prima o poi lo faccia: fino ad ora non si è mai fatto quel passo in più e c’è da capire il motivo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.