- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Napoli-Lazio
La Lazio ha conquistato i suoi primi 3 punti in campionato. L’avversario è tra i più complicati: il Napoli. La squadra di Rudì Garcia si è arresa a quella di Maurizio Sarri. Il tacco di Luis Alberto e la freddezza di Daichi Kamada hanno regalato la vittoria al club biancoceleste. La conquista del Maradona ha reso possibile l’avvenimento di un evento che l’ultima volta si è mostrato 86 anni fa.
Era il 3 maggio 1936 e il 3 gennaio 1937, la Lazio dell’iconico Silvio Piola, batte il Napoli per due volte consecutive in trasferta. Solo in quella occasione si è mostrato questo evento. Sabato 2 settembre, i ragazzi di Maurizio Sarri hanno rimarcato le ombre di quella squadra storica, che concluse il campionato con il secondo posto, sperando che sia di buon auspico. La storia si ripete, 3 marzo 2023 e 2 settembre 2023, allo stadio Maradona, Luis Alberto e Daichi Kamada hanno regalato ai propri tifosi questo particolare evento. Ora il desiderio sembra scontato, sperare che nella prossima stagione si possa centrare il primato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA