05:01 min

news

Lazio, il weekend delle eurorivali: al Feyenoord non basta il solito Gimenez

In campo nel weekend anche le eurorivali biancocelesti: il Feyenoord, dopo il ko in Champions, cade anche in campionato perdendo con il Psv

Contro l'Atletico per il primato: la Lazio, con un turno di anticipo, ha staccato il pass per gli ottavi di finali e andrà al Wanda Metropolitano a giocarsi il primo posto in classifica. In attesa dell'ultimo atto dei gironi però le squadre continuano il proprio cammino in campionato. Lazio e Celtic hanno centrato i tre punti mentre cade ancora il Feyenoord.

Dopo il ko fatale in Champions contro l'Atletico, anche in Eredivise gli olandesi hanno dovuto arrendersi. Una sconfitta pesante quella arrivata per la squadra di Slot, caduta per 1-2 al de Kuip contro il Psv che ora è scappato a 10 punti proprio sul Feyennord. Inutile il gol del solito Gimenez.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.