17:41 min

news

Lazio, il weekend delle eurorivali: il Celtic pareggia in casa

La squadra di Rodgers, prossima avversaria dei biancocelesti di Sarri, fermata sul pari in casa: i Rangers possono accorciare in classfiica

La Lazio attende il Celtic all’Olimpico - martedì alle 18:45 - con il morale inevitabilmente non alle stelle. Una sconfitta pesante quella di ieri contro la Salernitana che dovrà far riflettere la squadra di Sarri, chiamata ora a rispondere presente già martedì in Champions League, quando in caso di ko del Feyenoord la Lazio potrebbe addirittura festeggiare l’accesso agli ottavi con un turno di anticipo. Servirà però anche un successo dei biancocelesti contro il Celtic che, intanto, non si avvicina nel migliore dei modi alla sfida dell’Olimpico. La squadra di Rodgers ha infatti pareggiato 1-1 in casa contro il Motherwell, lasciando ai Rangers impegnati oggi l’opportunità di accorciare in vetta e portarsi a -6 con una gara però da recuperare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.