02:59 min

news

Lazio, le eurorivali: cade anche l’Atletico, oggi Celtic e Feyenoord

Michele Cerrotta

Brutta serata non solo per i biancocelesti, ma anche per i Colchoneros che cadono in trasferta come la squadra di Sarri. Oggi le altre gare

Non è stata una serataccia solo per la Lazio a Bologna quella di ieri, ma anche per un’altra avversaria dei biancocelesti nel gruppo di Champions League. È sceso in campo infatti anche l’Atletico Madrid, caduto incredibilmente in trasferta contro il Las Palmas. I padroni di casa si sono imposti 2-1 con tutti i gol arrivati nel secondo tempo: prima i gol di Rodriguez (51’) e Ramirez (75’), poi l’inutile gol di Morata all’83’. Niente da fare per i Colchoneros, che perdono così la vetta - ora distante tre punti - e occupata da Real Madrid e Girona.

Giocheranno invece oggi le altre due squadre del gruppo E di Champions. Aprirà il Celtic, al momento primo in classifica a +5 sul Glasgow Rangers. La squadra di Rodgers sarà impegnata sul campo del Ross County, squadra distante tre punti dall’ultimo posto in classifica. Alle 18:45 sarà invece il turno del Feyenoord, prossimo avversario della Lazio martedì, impegnato sul campo dell’RKC, tredicesimo in classifica.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.