La Lazio corre verso l'ultimo appuntamento del girone E di Champions League. Mercoledì contro l'Ateltico Immobile e compagni, forti già della qualificazione ai quarti, si giocheranno il primato del girone contro una squadra che li obbligherà a una prova di altissimo livello. Il minimo errore potrebbe dunque essere fatale e l'approccio, specialmente mentale, alla gara potrebbe fare la differenza.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il weekend delle eurorivali: ok l’Atletico nel segno di Morata e Correa
In campo nel weekend anche le eurorivali biancocelesti. Vince l'Atletico del Cholo Simeone grazie ai gol di Morata e dell'argentino Correa
Così come la squadra di Sarri anche i colchoneros continuano la preparazione in vista dell'impegno di Champions. Impegno al quale arrivano forti anche del successo in campionato. Nell'ultimo turno in Liga infatti l'Atletico si è imposto 2-1 in casa sull'Almeria grazie ai gol di Morata e di Correa. Una buona dose di autostima per l'Atletico in vista della Champions.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA