17:41 min

news

Lazio, il weekend delle eurorivali: altro successo per l’Atletico Madrid

La squadra di Simeone, ultima avversaria dei biancocelesti di Sarri, vince di misura in casa e rimane nella scia del Girona e del Real Madrid

Basta Antonie Griezmann all’Atletico Madrid per liquidare la pratica Mallorca, presentatasi alla sfida del Wanda Metropolitano senza Muriqi out in nazionale. La squadra di Simeone vince e si porta a -1 dal Real Madrid e a -3 dalla vetta occupata dal Girona. Il Barcellona ha gli stessi punti dei Colchoneros, ma una gara in più disputata. Risultato importante per l’Atletico, che si prepara così a una trasferta decisiva in campo europeo. Martedì sera infatti la squadra di Simeone sarà impegnata al de Kuip contro il Feyenoord in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva anche per il destino della Lazio. In caso di sconfitta del club olandese - e con la contemporanea vitoria dei biancocelesti all’Olimpico - la squadra di Sarri sarebbe già qualificata agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.