- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Muller
La Lazio riposa dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana mentre, il Bayern Monaco, scende in campo. I bavaresi saranno il prossimo avversario dei biancocelesti in Champions League. La squadra di Tuchel si è dovuta però arrendere al Werder Brema, che si è imposto di misura all'Allianz Arena grazie al gol di Mitchell Weiser. Di seguito, il racconto del match da parte della società biancoceleste.
"Weekend senza gare per la Lazio ma non per il Bayern Monaco. I tedeschi, prossimi avversari dei biancocelesti agli ottavi di UEFA Champions League, hanno infatti perso 0-1 in casa contro il Werder Brema. Per la squadra di Tuchel si è trattato del secondo ko in campionato, il primo interno: i bavaresi, secondi in classifica, ora distano 7 punti dalla capolista Bayer Leverkusen che ha però una gara in più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA