Mario Gila e Matteo Cancellieri hanno posticipato le vacanze estive. I due calciatori biancocelesti sono volati in Romania e in Georgia per i campionati Europei U21. Oggi è iniziata la seconda giornata dei gironi e alle ore 20:45 sarà il turno di Gila, impegnato con la sua Spagna contro la Croazia. Il difensore biancoceleste spera di trovare spazio dopo aver visto i compagni vincere dalla panchina nella prima giornata contro la Romania con un rotondo 3-0 a favore.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Europei U21: stasera la Spagna di Gila, domani tocca a Cancellieri
Proseguono gli Europei U21 in Romania e Georgia: queste le sfide dei due calciatori biancocelesti nella seconda giornata della fase a gironi
Domani invece torneranno in campo gli azzurrini del ct Nicolato. L'Italia sarà chiamata a reagire dopo la polemica sconfitta contro la Francia, condizionata dagli errori arbitrali che hanno negato un rigore e un gol alla selezione italiana. Spera di trovare spazio ancora Matteo Cancellieri, subentrato nella gara contro i francesi nella ripresa. Per l'esterno biancoceleste e compagni ci sarà da battere la Svizzera, una sfida cruciale per proseguire nella competizione e accedere alla fase ad eliminazione diretta. Il giovane esterno della Lazio scalda il motore e proverà a lasciare il segno contro gli elvetici. A caccia dei 3 punti per voltare pagina dopo il ko contro i transalpini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA