Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Europei U21: pareggio polemico per la Spagna. Gila in campo 90′

Mario Gila
Il centrale biancoceleste titolare nella sfida tra Spagna e Ucraina. Stasera tocca all'Italia di Cancellieri conquistare i quarti di finale
redazionecittaceleste

Proseguono gli Europei U21 in Romania e Georgia per Mario Gila Matteo Cancellieri, i due calciatori biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali. Ieri è toccato alla Spagna di Gila, che ha concluso il girone smezzandosi la posta in palio con l'Ucraina, così come l'accesso ai quarti di finale. Un punto a testa che ha permesso alle due nazionali di chiudere a pari merito con 7 punti il girone, con la Spagna che ha concluso in testa alla classifica del Gruppo B per la differenza reti.

Nella sfida però sono tornate alla luce le polemiche per l'assenza del VAR, come accaduto in Italia-Francia, quando il tecnico ha annullato la rete del vantaggio spagnolo al 20' del primo tempo. Serata da protagonista anche per Mario Gila, che ha giocato la sua prima partita da titolare nella competizione. Il centrale biancoceleste è rimasto per tutta la partita sul terreno di gioco, in coppia difensiva con Hugo Millamon. Ora la Spagna si prepara ad affrontare i quarti di finale, mentre per l'Italia di Cancellieri tutto dipenderà dalla sfida di stasera contro la Norvegia (calcio d'inizio ore 20:45).