Vietato ricadere nei vecchi errori. E' questo il motto di Sarri e della Lazio ripetuto in questi giorni a Formello. Dopo la sconfitta in Champions contro il Feyenoord, i biancocelesti sono chiamati a reagire in campionato per continuare la risalita in classifica. Questa sera all'Olimpico arriverà la Fiorentina di Italiano, sconfitta nell'ultimo turno di Serie A dall'Empoli dopo un ottimo avvio di campionato.
news
Lazio, dopo l’Europa arriva la Viola: caccia alla terza vittoria di fila in A
Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per le zone alte della classifica. Sono quattro i punti che dividono le due squadre: una vittoria rilancerebbe definitivamente il campionato biancoceleste dopo un avvio complicato. La Lazio questa sera andrà a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato, dopo quelle ottenute contro Atalanta e Sassuolo.
Ancora qualche dubbio di formazione per Sarri, che scioglierà le ultime riserve a ridosso del fischio d'inizio. I dubbi principali sono tra centrocampo e attacco. In avanti serratissimo testa a testa tra Immobile e Castellanos, con Felipe e Zaccagni ai lati. In mezzo al campo, invece, potrebbero rivedersi sia Cataldi che Kamada, con Luis Alberto a completare il terzetto davanti alla difesa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA