06:28 min

news

Lazio, prende forma il programma estivo: visite mediche dal 9 luglio. Auronzo…

redazionecittaceleste

Comincia a prendere forma quello che sarà il programma estivo biancoceleste con la squadra che inizierà il 9 luglio con le visite mediche

Sarri aspetta le novità sul mercato ma con il patron Lotito è stato chiaro: almeno 3 colpi prima del ritiro di Auronzo di Cadore. Non vuole ripetere quanto accaduto lo scorso anno con quasi un intero ritiro inevitabilmente dedito all'adattamento e all'inserimento dei nuovi. Aspetta novità sul mercato Sarri che però, intanto, volge lo sguardo proprio a quella che sarà l'esperienza sotto le Tre Cime di Lavaredo (la sedicesima consecutiva per la Lazio). Comincia a prendere forma quello che sarà il programma della Lazio per il prossimo mese. I giocatori, divisi tra chi è impegnato con le rispettive nazionali e chi è già in vacanza, si ritroveranno a partire dal 9 luglio quando scatterà la 2 giorni di visite mediche.

La partenza alla volta di Auronzo di Cadore è invece prevista per martedì 11 luglio. La squadra, che partirà nel primo pomeriggio, inizierà ad allenarsi dal giorno successivo. Previste anche 4 amichevoli: la prima con la Triestina e forse l'ultima contro la Reggiana dell'ex Nesta (28 luglio potrebbe essere la data). Il 28 stesso si farà comunque ritorno nella Capitale, con la Lazio che si ritroverà poi a Formello dopo due giorni di riposo. Si partirà poi per le amichevoli itineranti: il 3 agosto a Birmingham si giocherà contro l'Aston Villa, il 4 si farà rientro. Ancora invece da definire le date delle due amichevoli di prestigio contro Barcellona e Juventus.