Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, “Essere Laziali”, info per l’abbonamento UCL: il comunicato della società

Champions League
La Champions League si avvicina e la società ha voluto rilasciare un ulteriore comunicato in merito all’iniziativa dei mini-abbonamenti UCL

L’esordio in Champions League per i biancocelesti contro l’Atletico Madrid si avvicina. Il 19 settembre alle 21:00 la squadra di Maurizio Sarri affronterà quella di Diego Simeone. La Lazio, in vista di questo match, ha avviato l’iniziativa mini-abbonamenti UCL per le tre gare casalinghe. Già da qualche giorno è stato possibile l’acquisto, però solo per gli abbonati in campionato. La vendita libera è disponibile da oggi, 9 settembre 2023, dalle ore 12:00. Inoltre, la società, per chiarire ogni problematica riscontrata per la prelazione del posto, ha rilasciato un comunicato per i propri tifosi.

"La S.S. Lazio rende noto che per tutti gli abbonati in campionato che avessero riscontrato problemi nella prelazione del proprio posto per l'acquisto del mini abbonamento Champions League sarà possibile, a partire da oggi alle ore 12:00, cercare in vendita libera il proprio posto sulla pianta dello Stadio Olimpico e acquistare il pacchetto per le tre gare casalinghe sempre alla tariffa scontata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.