- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Castellanos
Non poteva esserci debutto migliore dal primo minuti davanti ai suoi nuovi tifosi per Castellanos. L'argentino impiega solamente dieci minuti per buttare in porta il primo pallone e andare a esultare sotto la Curva Nord. La Lazio vince e lo fa anche grazie al suo bomber di scorta, che sostituisce un Immobile affaticato ma presente comunque in tribuna. Non solo il gol, ma anche l'assist. El Taty risulta decisivo anche a sette minuti dalla fine, quando spizza di testa un cross di Marusic per l'inserimento di Vecino, che ancora una volta si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per il 3-2 definitivo dei biancocelesti.
Ma la partita dell'argentino è stata ottima sotto ogni punto di vista, non solamente per queste due giocate. Si è fatto trovare pronto in ogni situazione, giocando bene di prima e dialogando con i compagni, pressando fino all'ultimo secondo. A fine gara ha poi parlato così ai microfoni del canale ufficiale della società: "Sono molto emozionato per il mio primo gol. Oggi era fondamentale vincere, ne avevamo bisogno. Adesso riposiamo, poi riprendiamo a lavorare in vista delle prossime sfide".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA