È tutto pronto per l'esordio in Serie A della Lazio. Dopo il secondo posto dello scorso anno, i biancocelesti partono alla caccia della conferma delle prime quattro posizioni. Un traguardo difficile ma, dopo lo splendido cammino della passata stagione, nulla è impossibile. Sarà il terzo anno di Sarri sulla panchina della prima squadra della Capitale: al momento, sono due vittorie su due all'esordio in Serie A.
news
Lazio, Sarri cerca il terzo esordio vincente: il dato sulla panchina biancoceleste
Il primo anno coincide con l'1-3 di Empoli. Padroni di casa in vantaggio con Bandinelli, poi la Lazio dilaga con Milinkovic, Lazzari e Immobile. Tutto nei primi quarantacinque minuti di gioco per i primi tre punti di Sarri sulla panchina biancoceleste. Una settimana più tardi, poi, la prima vittoria all'Olimpico nel 6-1 contro lo Spezia.
Lo scorso anno, invece, la vittoria sofferta contro il Bologna alla prima di campionato del 14 agosto. Dopo appena sei minuti viene espulso Maximiano: al 38', la sfida è ancora più in salita a causa della rete su rigore di Arnautovic. Il primo tempo, però, si conclude con l'espulsione di Soumaoro. Nella ripresa sale il pressing dei biancocelesti che la ribaltano tra il 68' e il 79'. Il pareggio arriva grazie all'autogol di De Silvestri, mentre il vantaggio è a firma del solito Ciro Immobile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA