- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Guendouzi
Il VAR gli cancella gol e assist dalle statistiche ma non il super esordio. Mattéo Guendouzi ed una prima in maglia Lazio da far strabuzzare gli occhi ai suoi nuovi tifosi. Il suo impatto al Maradona di Napoli - a pochi giorni dall'inizio della sua avventura con l'aquila sul petto - è stato totale. Non solo dinamismo e doppia fase ma anche capacità di impostare e di rendersi pericoloso nella metà campo offensiva.
L'ex Marsiglia saluta la Francia e apre in grande stile la sua avventura italiana ed è il caso di dire buona la prima. Nella mezz'ora in campo ha tenuto una media del 75% dei passaggi riusciti, accompagnata da quella che Sarri ha definito una "bella faccia tosta" per sottolinearne il carattere e l'agonismo.
Attraverso i propri profili social, la società biancoceleste ha condiviso un video dedicato al super esordio del francese, in cui vengono riprese le prime impressioni di Sarri sul calciatore: "Guendouzi ha capacità di apprendimento veloci, ha una bella personalità ed intensità. Poi mi sembra una bella faccia tosta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA