Arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Mattia Zaccagni. Il calciatore biancoceleste era stato costretto a lasciare il campo ieri, inizialmente si pensava a causa di un problema agli adduttori a seguito di un tentativo di conclusione in porta su cross di Felipe Anderson. Ma, come spiegato da Sarri in conferenza, l'ex Verona aveva accusato un problema all'anca, lasciando addirittura lo stadio in stampelle. Ieri sera, al ritorno a Roma, le visite mediche e, oggi, il responso che fa tirare un sospiro di sollievo.
news
Lazio, c’è l’esito degli esami per Zaccagni: le condizioni del giocatore
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali” comunica la società biancoceleste tramite il proprio sito ufficiale. “Gli approfondimenti non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra, a seguito del trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Salernitana. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab”. Rimane comunque da valutare l'eventuale disponibilità per martedì, quando Sarri sarà costretto a rinunciare già a Romagnoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA