17:41 min

news

Lazio, l’esito degli esami di Romagnoli: c’è lesione al polpaccio destro

I controlli strumentali nella clinica di riferimento biancoceleste hanno evidenziato una lesione al polpaccio destro per Alessio Romagnoli

La Lazio si prepara a scendere in campo all'Arechi di Salerno, nella sfida valevole per la 13ª giornata di Serie A. Sarri dovrà fare a meno di Alessio Romagnoli, costretto a dare forfait nella sfida contro i campani. Il difensore biancoceleste non è partito con il resto del gruppo ed è rimasto nella Capitale, dove si è sottoposto a dei controlli nella clinica di riferimento biancoceleste. L'esito degli esami non sorride alla Lazio.

Gli esami clinici strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva a carico del polpaccio destro. Non sono noti ancora i tempi di recupero. Ma per il centrale biancoceleste sembra scontata l'assenza  nell'impegno in Champions League contro il Celtic, in programma martedì allo Stadio Olimpico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.