Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’esito degli esami per Castellanos: i tempi di recupero

Castellanos
Il calciatore argentino si è sottoposto nella giornata odierna agli esami strumentali a seguito del problema accusato nel derby con la Roma
Michele Cerrotta

Confermate le paure delle prime ore: si ferma Valentin Castellanos. Il centravanti argentino si è sottoposto in giornata agli esami strumentali presso la clinica di riferimento della Lazio: confermato lo stop a seguito dei problemi accusati nel derby contro la Roma, questo il comunicato della società biancoceleste. “Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Roma. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.