La Lazio ha proseguito anche quest'oggi in quel di Formello il lavoro per farsi trovare al meglio per la ripresa di campionato. La seduta di quest'oggi, una sola anche in data odierna, leggera fatta di riscaldamento, partitella e lavoro atletico non ha visto i due difensori Patric e Casale. Il difensore spagnolo nelle ultime giornata si è allenato a parte per gestire gli acciacchi postumi la partita con la Cremonese. Per Casale invece sono stati necessari degli accertamenti medici svolti quest'oggi presso la clinica di riferimento biancoceleste. Tramite un comunicato ufficiale la società ha reso noti gli esiti degli esami cui si è sottoposto il difensore ex Verona.
news
Lazio, l’esito degli esami di Nicolò Casale. Le condizioni del difensore
Il responso
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero"
Il basso medio grado evidenziato nel responso potrebbe far ben sperare Sarri per il recupero del difensore. Casale quando è stato impiegato ha sempre risposto bene e la Lazio non ha mai subito gol. La speranza è che possa essere a disposizione se non per la sfida con lo Spezia almeno per la trasferta di Graz del 6 ottobre per la terza sfida di Europa League. I prossimi giorni saranno di certo più esplicativi per le condizioni del difensore classe '98.
© RIPRODUZIONE RISERVATA