01:55 min

news

Lazio, Escalante si sbilancia: “Chi può vincere la Serie A? Sarri…”

Gonzalo Escalante ha parlato del suo passato in biancoceleste. Secondo il centrocampista del Cadice la Lazio è pronta per vincere la Serie A

Il campionato di Serie A si avvicina. La prima partita della Lazio sarà contro il Lecce di Roberto D'Aversa. La sfida con il club pugliese non è scontata ma i biancocelesti hanno tutte le carte in regola per vincere. Maurizio Sarri in questa fase pre-campionato sta analizzando quale potrebbe essere l'undici migliore da schierare per la prima di campionato. In una recente intervista su TMW, in merito alla possibile stagione della Lazio e la sua esperienza nella capitale,  si è espresso l'ex giocatore biancoceleste Gonzalo Escalante.

"Ho bellissimi ricordi dell'avventura alla Lazio. A Roma sono stato bene e mi sono sentito felice, giocare nella Lazio è stato un grande salto per la mia carriera e mai potrò dimenticarmi certi momenti vissuti coi biancocelesti. Il ricordo più bello? Sicuramente le partite di Champions League. Chi potrebbe vincere la Serie A? Voglio citare proprio la mia Lazio. La squadra di Sarri è cresciuta tantissimo, così come il livello della Serie A più in generale. Mi aspetto un gran bel campionato quest'anno in Italia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.