00:57 min

news

Lazio, dagli esami di Castellanos a Patric e Zaccagni: il punto dall’infermeria

Michele Cerrotta

Il calciatore argentino ha svolto ieri i controlli per valutare l'andamento del recupero dall'infortunio: ecco qual è la situazione attuale

Ripartenza oggi a Formello: in casa Lazio dopo un giorno di riposo e dopo la trasferta araba si tornerà a pensare al campionato. I biancocelesti sono attesi dalla sfida contro il Napoli di domenica pomeriggio, ma Sarri dovrà inevitabilmente fare i conti con gli infortunati e gli squalificati. Un turno di stop per Immobile e Zaccagni, il primo potrà cercare la forma migliore e il secondo risolvere i problemi all’alluce che si porta dietro da Udine.

Sarri però può sorridere per le notizie che arrivano da Castellanos. L’argentino è in miglioramento, come certificato anche dagli esami sostenuti ieri. È atteso presto in gruppo e dovrebbe quindi essere a disposizione domenica, starà al tecnico della Lazio decidere se dal 1’ o meno. Rimane da capire invece quando rientrerà Patric. Lo spagnolo proverà a tornare disponibile per domenica, ma finché la spalla destra non farà più male non verrà rischiato. Pronto Gila in caso all’ennesima gara da titolare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.