La Lazio all'appuntamento cruciale della sua stagione. In maniera reiterata, nelle ultime stagioni, i biancocelesti sono stati attesi da momenti decisivi per il continuo della sua annata. E ora il momento catartico si appresta a ripresentarsi. Appena andrà in archivio la sosta Nazionali, Zaccagni e compagni inizieranno un tour de force che durerà dal 19 di ottobre fino a domenica 10 novembre. Arco di tempo che vedrà i biancocelesti sempre in campo tra Serie A ed Europa League.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
La Lazio all’esame di maturità: con la Juve l’inizio di un tour de force di 18 giorni
Sabato, contro la Juventus, i biancocelesti inizieranno un tour de force di 18 giorni in cui Baroni spera di ricevere risposte definitive
Esami in cui Baroni cercherà di ottenere risposte definitive, specialmente in termini di reale profondità della rosa. Il tecnico sta dimostrando comunque di riuscire a impiegare tutte le risorse presenti in squadra. L'unico, per motivi anche di ritardo di condizione, a non aver collezionato neanche un minuto fin qui è stato Gigot. Arriverà anche il suo momento, in questo tour de forceogni elemento potrà essere decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA