L'ex difensore biancoceleste Ernesto Calisti è stato intervistato a Radiosei nella trasmissione "Quelli che hanno portato il calcio a Roma". L'ospite, in particolare, ha analizzato la prestazione dei biancocelesti contro il Verona, soffermandosi anche sul momento di alcuni giocatori, tra cui Zaccagni e Nuno Tavares: "Zaccagni via a gennaio? Stando alle sue parole sembra che stia bene qua, sarebbe un gravissimo errore mandarlo via ora. Il tifoso deve esigere giocatori forti, e lui lo è. Sacrificare un giocatore del genere sarebbe grave.
news
Lazio, Ernesto Calisti: “Col Verona superiorità totale. Su Tavares dico che…”
Ernesto Calisti a Radiosei ha parlato del match dei biancocelesti contro il Verona e ha analizzato il momento vissuto da alcuni calciatori
Ho visto la partita a Verona. Ho notato una Lazio padrona del terreno di gioco, superiore. Superiorità totale, partita quasi perfetta. Grande qualità e sacrificio, si può ancora crescere ma vittoria importante. La Lazio ha superato l’ostacolo perfettamente. Contro il Verona sul podio metto Dia, Guendouzi e Rovella. Bene anche Gigot e Zaccagni.
Tavares? Lo vedo meno brillante. In fase difensiva deve migliorare ma può crescere. Il suo avvio di stagione è stato strepitoso, parliamo di un giocatore che quando avanza è sempre pericoloso. In ogni partita, anche se domini, qualcosa all’avversario si concede. Se analizziamo la partita però la Lazio ha dominato. È una normale concedere qualcosa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA