“Potrei avere meno di un anno di vita, ho il cancro” - la rivelazione shock dell'allenatore del secondo scudetto della LazioSven-Göran Ekisson. L'ex tecnico biancoceleste lotterà fino alla fine con un tumore al pancreas ma non ha intenzione di mollare. Vuole continuare a vivere una vita normale, giorno dopo giorno, come ha ribadito in un'intervista concessa a Good Morning Britain, in onda sul canale ITV.
news
Lazio, Eriksson: “La malattia? Mi rifiuto di mollare. Voglio una vita normale”
“La malattia? Devi conviverci e non pensarci sempre, non rimanere a casa senza fare niente” – ha dichiarato – “Vivi la tua vita nel modo più normale possibile e il più a lungo possibile. È ciò che sto facendo”. Nessuna intenzione di arrendersi per Sven: “Mi rifiuto di mollare, voglio vivere una vita normale ogni giorno. Posso correre una maratona? No, ma posso andare in palestra, fare esercizi come ho sempre fatto nella mia vita. Posso ospitare persone in casa mia, prendere un caffè. Tutto è normale, più o meno”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA