Un'academy della Lazio in Brasile: è questo l'ambizioso progetto che la società sta cercando di concretizzare. Il direttore generale del settore giovanile biancoceleste, Enrico Lotito, sta portando avanti questa iniziativa da settimane toccando con mano la realtà verde oro grazie anche al sostegno di una rete di osservatori e collaboratori. Intervenuto All'interno di un servizio dell'emittente brasiliana 'GloboPlay' proprio Enrico Lotito ha parlato del progetto academy.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Enrico Lotito: “Vogliamo un’academy della Lazio in Brasile. Questo per…”
All'interno di un servizio dell'emittente brasiliana 'GloboPlay' il dg del settore giovanile ha parlato del progetto academy Lazio in Brasile
"Vogliamo fare un'academy della Lazio in Brasile per creare una connessione tra questo Paese e l'Italia. Non vogliamo essere grandi solo nei nostri confini ma anche all'estero. Per aiutare questo processo abbiamo chiesto l'aiuto di un ex calciatore come Amarildo che ci assisterà in questo percorso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA