03:39 min

news

Lazio-Empoli, Tudor a Sky: “Non abbiamo scuse. Sull’esclusione di Luis Alberto…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Lazio-Empoli, nel segno del 50° anniversario dalla vittoria del primo Scudetto. Una giornata di festa sugli spalti ma servirà lasciare in disparte le emozioni e focalizzarsi sulla partita per cercare di mettere in cassaforte la qualificazione europea. A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni in vista della gara. Queste le sue parole.

"Abbiamo lavorato su tutti i concetti. Sia su quelli da migliorare che sulle cose da confermare. Abbiamo lavorato sulla mentalità, oggi è una partita difficile con una squadra che punta a salvarsi. È una gara difficile ma non abbiamo scuse, noi abbiamo le nostre idee e i nostri obiettivi. L'esclusione dai convocati di Luis Alberto? Scelta tecnica".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.