07:33 min

news

Lazio, Tudor: con l’Empoli caccia al poker interno. Nel mirino un record lungo 20 anni

Edoardo Pettinelli Redattore 
Contro l'Empoli Tudor andrà a caccia del quarto successo nelle prime 4 gare interne: negli ultimi 20 anni impresa riuscita solo a un tecnico

Conto alla rovescia quasi terminato: la Lazio corre verso il penultimo appuntamento casalingo stagionale e lo fa dopo le parole importanti pronunciate da Tudor in conferenza. Il tecnico croato ha difeso il lavoro, allontanandosi anche dal senso della domanda, svolto fin qui . Nella giornata di oggi si ultimeranno le ultime cose in vista dell'impegno contro i toscani (già battuti all'andata per 0-2). Impegno che potrebbe permettere a Tudor di agguantare già un primato prestigioso.

Se l'ex Verona dovesse centrare la vittoria raccoglierebbe la quarta vittoria nelle prime 4 gare casalinghe in Serie A da allenatore della Lazio. Nel mirino dunque un record lungo quasi 20 anni: l'ultimo a riuscirci fu Delio Rossi nel 2005. Motivazione in più dunque per Tudor che punta a un primato di livello e riuscirci nel 50° anniversario del primo scudetto non sarebbe affatto male.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.