- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor
La Lazio vince 2-0 contro l'Empoli e continua nella sua striscia positiva di risultati. Tre punti fondamentali per i biancocelesti, che si portano momentaneamente a un solo punto da Atalanta e Roma, impegnate questa sera nello scontro diretto di Bergamo. Decisive, nella vittoria della squadra di Tudor, le reti di Patric e Vecino. Al termine del match, proprio l'allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Una grande vittoria, non era facile. I ragazzi sono stati straordinari: abbiamo sofferto quando dovevamo, poi la qualità ha fatto la differenza. Non era scontato comunque portare a casa questo risultato, ma era giusto festeggiare così con i nostri tifosi. E' stato bello conoscere i protagonisti del primo scudetto, è sempre giusto ricordare il passato. Fortunatamente, poi, abbiamo portato a casa il risultato per sugellare il tutto. Mandas? Oggi ci ha dato una mano, è molto bravo. Abbiamo due grandi portieri. C'è grande disponibilità dal primo giorno da parte dei ragazzi. Lavoriamo sempre su tutto, anche sulla mentalità. Ci aspettavamo una partita complicata in questo modo, l'abbiamo portata a casa grazie alle caratteristiche dei nostri giocatori. Contro l'Inter faremo al meglio delle nostre possibilità. Miglioramenti? Si può sempre migliorare. Ormai siamo quasi alla fine, dobbiamo continuare cosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA